Home / Ristoranti / Milano / Zhu Haung (Magenta)



Zhu Haung (Magenta) 
 19, Via Lomeni - 20013 Magenta (Milano)
 0297297980    




Zhu Haung svolge la sua attività in 19, Via Lomeni, nella città di Magenta (provincia di Milano) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Zhu Haung con un voto: 






Hai voglia di usare le bacchette stasera? Cerchi un ristorante cinese a Magenta?
Tutti i piatti vengono realizzati seguendo le ricette tradizionali cinesi con l’aggiunta di un tocco speciale: Spaghetti ai frutti di mare misti alla piastra, Pollo fritto o Riso saltato con verdura mista…

un ristorante cinese e’ una buona scelta per celebrare occasioni come anniversari di nozze, riunioni di amici o momenti speciali. In un ambiente accogliente i gestori sono pronti a prendere il tuo ordine e a farti provare le specialita’ che hanno da offrire.

[10528]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della cucina tradizionale cinese e non e' stato inserito direttamente da Zhu Haung e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Zhu Haung non risponde o non è disponibile per una prenotazione immediata puoi sempre contattare altri Ristoranti Cinesi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Ristoranti Cinesi piu' vicini a Zhu Haung. O se preferisci puoi contattare un ristorante cinese della provincia di Milano e richiedere maggiori informazioni.


Hai voglia di cinese e ti trovi a Milano? C'e' di sicuro un ristorante cinese pronto a prendere la...




Giu' la forchetta e in alto le bacchette! Questa sera a Paderno Dugnano si mangia cinese! Desideri...




Stai cercando un ristorante cinese nei pressi di casa tua? Sei di Milano? Piatti deliziosi come...




Desideri mangiare all'orientale? Stai cercando un ristorante cinese a Milano aperto a pranzo e anche...