Home / Ristoranti / Milano / Lotus (Rozzano)



Lotus (Rozzano) 
 15, V. Lombardia - 20089 Rozzano (Milano)
 028252268      ristorantegastronomiacinese.it




L'azienda Lotus è ubicata in 15, V. Lombardia, nella città di Rozzano (provincia di Milano) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero di telefono 028252268 o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web ristorantegastronomiacinese.it è possibile reperire maggiori informazioni sui servizi offerti.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Lotus con un voto: 






Se stasera vuoi stupire i tuoi famigliari invece di preparare la solita cena pensa di prendere qualcosa di pronto e di diverso in un ristorante cinese a Rozzano!
Agli italiani piacciono piatti semplici della cucina cinese come Misto di verdure al vapore, Calamari alla piastra o Anatra con bambu’ e funghi cinesi.

Vuoi ricordare i bei momenti e festeggiare eventi come riunioni di amici, anniversari di nozze o incontri di amici? Una serata fra lampade cinesi! Cucina tipica e atmosfera orientale per sensazioni uniche.

[10146]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della cucina tradizionale cinese e non e' stato inserito direttamente da Lotus e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Lotus non risponde o non è disponibile per una prenotazione immediata puoi sempre contattare altri Ristoranti Cinesi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Ristoranti Cinesi piu' vicini a Lotus. O se preferisci puoi contattare un ristorante cinese della provincia di Milano e richiedere maggiori informazioni.


Se stai cercando un ristorante cinese a Milano che faccia anche piatti da asporto sei nel posto...




Stai cercando un ristorante cinese nei pressi di casa tua? Sei di Peschiera Borromeo? Zuppa di mais...




Stanco della solita pizza? Vuoi un piatto che ti porti in oriente? Sei di Milano e stai cercando un...




Hai voglia di cinese e ti trovi a Milano? C'e' di sicuro un ristorante cinese pronto a prendere la...