Home / Ristoranti / Roma / Leone D’oro (Roma)



Leone D’oro (Roma) 
 31, Via Bobbio - 00182 Roma (Roma)
 067011413    




Leone D’oro svolge la sua attività in 31, Via Bobbio, nella città di Roma (provincia di Roma) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Leone D’oro con un voto: 






Sei un amante della cucina asiatica e abiti a Roma?
Sul menu’ si possono trovare piatti tipici della cucina cinese come Pollo piccante alla cinese, Pollo con arancio o Coscette di rane fritte.

Occasioni speciali come complenni, presentazioni o cene di lavoro? La cucina cinese puo’ essere una risposta originale per l’avvenimento. In quanti siete? Un ristorante cinese sara’ felice di ospitarvi tutti per una cena indimenticabile.

[10351]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della cucina tradizionale cinese e non e' stato inserito direttamente da Leone D’oro e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Leone D'oro non risponde o non è disponibile per una prenotazione immediata puoi sempre contattare altri Ristoranti Cinesi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Ristoranti Cinesi piu' vicini a Leone D'oro. O se preferisci puoi contattare un ristorante cinese della provincia di Roma e richiedere maggiori informazioni.


Stasera ti senti Marco Polo e vuoi immergerti nella cucina cinese? Cerchi un ristorante cinese a...




Giu' la forchetta e in alto le bacchette! Questa sera a Roma si mangia cinese! La cucina cinese ha...




Stufo di mangiare sempre italiano? Vuoi trovare un ristorante cinese vicino a Roma pronto a farti...




Non hai mai mangiato cinese? Stai cercando un ristorante cinese a Roma che sappia rapire la tua...